La SAPEC srl, acronimo di Società Abruzzese Progettazione e Consulenza s.r.l., una società nata nel 2004 che ha per oggetto: l'attività di ingegneria e, in particolare, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche, consulenze, progettazioni e direzioni dei lavori pubblici e privati, civili, industriali e stradali, valutazioni di congruità tecnico economica e studi di impatto ambientale. Rientra inoltre nell'oggetto: dell'attività sociale l'ingegneria per il territorio, la formazione di calcoli statici e di dimensionamento strutturale, l'elaborazione di piani di sicurezza per attività di cantiere ed industriale, la progettazione di impianti elettrici e termomeccanici per opere civili ed industriali, l'implementazione e la gestione di sistemi di qualità aziendale, la consulenza per le società organismo di attestazione, l'architettura, l'arredamento, il global service, oltre allo studio di fattibilità su project financing, l'accatastamento, il frazionamento ed i rilievi topografici, le perizie e le stime, i calcoli millesimali.
 
Lavori Eseguiti
 
COMMITTENTE: Comune di Chieti
OGGETTO: Progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione Lavori, misura, contabilità e coordinamento della Sicurezza Ristrutturazione edilizia dell'immobile Ex Cinema Eden.
PERIODO DI ESECUZIONE DELL'APPALTO: Anni 2004/2006

COMMITTENTE: Comune di Chieti
OGGETTO: Progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione Lavori, misura, contabilità e coordinamento della Sicurezza Ristrutturazione edilizia del Palazzo Massangioli.
PERIODO DI ESECUZIONE DELL'APPALTO: Anni 2004/2007

COMMITTENTE: Provincia di Chieti
OGGETTO: Redazione studio di fattibilità per i lavori di razionalizzazione del patrimonio Provinciale in Chieti.
PERIODO DI ESECUZIONE DELL'APPALTO: Anno 2007

COMMITTENTE: Comune di Chieti
OGGETTO: Direzione, misura, contabilità lavori e coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione di scala antincendio ed adeguamento delle uscite di sicurezza necessari al rilascio del nulla osta dei Vigli del Fuoco, all'interno della scuola comunale "Modesto della Porta" di Chieti.
PERIODO DI ESECUZIONE DELL'APPALTO: Anni 2009/2010

COMMITTENTE: Comune di Chieti
OGGETTO: Direzione, misura, contabilità lavori e coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione degli edifici scolastici "Tricalle", "Modesto della Porta", "Corradi", "Madonna del Freddo".
PERIODI DI ESECUZIONE DELL'APPALTO: Anni 2009/2011

COMMITTENTE: Comune di Chieti
OGGETTO: Incarico di verifica della vulnerabilità sismica e studio di fattibilità di adeguamento strutturale dell'immobile Comunale Ex INPS
PERIODO DI ESECUZIONE DELL'APPALTO: Anno 2011

COMMITTENTE: ATER Chieti
OGGETTO: Rilievi danni, perizie asseverate e/o giurate, progettazione preliminare/definitiva/esecutiva, Direzione Lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in esecuzione, misure e conta bilità, rilascio C.R.E. o assistenza al collaudo relativa ai lavori di riparazione dei danni prodotti dal sisma del 06/04/2009 all'edificio di n.74 alloggi sito in Chieti alla via Pescara, nn. 156, 158, 160, 162, 164, 166 e 168.
PERIODO DI ESECUZIONE DELL'APPALTO: Anni 2011/2012